Obiettivo: per questioni organizzative vorrei chiudere le iscrizioni al corso ATEX che si terrà a Bologna il 23/02/2018 in anticipo rispetto al 31/01/2018, data naturale di scadenza a suo tempo fissata.
Peraltro ci sono ormai solo TRE POSTI DISPONIBILI.
Chi vuole quindi partecipare e fruire delle otto unità formative in tema d’ATEX, batta un colpo (inviando, come da procedura specificata nel post specifico, una mail a corsoatexbo.2018@gmail.com).
Non è il solito corso sulle ATEX, come spero di comprenda.
Parleremo, anche alla luce della recente pubblicazione del mio manuale Rischio Atmosfere Esplosive ATEX, di quello che ritengo siano le principali novità sulle atmosfere esplosive, e sono parecchie.
Se sei interessato ad otto ore dense di argomenti e a conoscere lo stato dell’arte sul tema specifico, iscriviti ORA.
D’altra parte il gruppo che sarà presente in aula è già bene rappresentato in termini di progettisti, organismi notificati, costruttori, consulenti, RSPP, specialisti dell’argomento. Insomma, credo proprio verrà fuori un bell’incontro di formazione, anche al netto di quello che dirò io*.
Esauriti gli ULTIMI TRE POSTI, non si accetteranno ulteriori iscrizioni.
È un corso di formazione e l’interazione, realizzabile sono con un numero di persone limitato, è per me fondamentale.
Alla prossima e, con chi riterrà sia il caso, ci vedremo il 23/2 a Bologna, presso la sala corsi dell’Hotel Mercure, di fronte alla stazione centrale.
Ciao
Marzio
*E del materiale che verrà rilasciato al termine dell’attività formativa. Vedi il paragrafo “Materiale del Corso” al post di lancio.